![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)

![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
dik ha scritto:...perché ho sempre usato biglietti sobri con nome cognome sormontato da coroncina in rilievo.
)
contegufo ha scritto:(...) Interessante sarebbe dibattere su come fare un bel biglietto perchè se è vero che rappresenta il suo padrone è anche vero che uno chevalier lo è altrettanto e forse di più manifesto (...)
si arriva in cielodik ha scritto:Salve,per ringraziarmi di un favore,un mio carissimo amico,mi ha regalato 1000 biglietti da visita con nome cognome indirizzo e tel e il mio stemma a colori in alto a sinistra.Anche se ho apprezzato il gesto,sinceramente non so cosa farne,perche ho sempre usato biglietti sobri con nome cognome sormontato da coroncina in rilievo.Cosa mi consigliate?Grazie.
dik ha scritto:Salve,per ringraziarmi di un favore,un mio carissimo amico,mi ha regalato 1000 biglietti da visita con nome cognome indirizzo e tel e il mio stemma a colori in alto a sinistra.Anche se ho apprezzato il gesto,sinceramente non so cosa farne,perche ho sempre usato biglietti sobri con nome cognome sormontato da coroncina in rilievo.Cosa mi consigliate?Grazie.
contegufo ha scritto:Io vado controcorrente e dico di usarli, usarli con moderazione, discretamente e senza troppi compiacimenti.
frà Esanio da Ocre ha scritto:non dimenticate che lo stemma altro non è, se non la rappresentazione grafica del suo titolare.
Come il suo codice fiscale, insomma.
Ma con qualche differenza, last (but not least) che un codice fiscale non detiene un'analoga piacevolezza visiva.
Zico ha scritto:piu che in un cassonetto opterei in un cassetto,è pur sempre un regalo e sicuramente l'amico credeva di fare un bel gesto.
Guido5 ha scritto:... di buttarli nell'apposito cassonetto
![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti