Valor Civile: entro quando la proposta?

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Valor Civile: entro quando la proposta?

Messaggioda adj » venerdì 11 marzo 2011, 11:31

Pantheon ha scritto:Non credo sia questo il caso.

Legittime divergenze d'opinione (per fortuna siamo in democrazia ;) )
Silenzio assoluto sulle foibe, ma bacio al catafalco del suo compagno massacratore Tito.
http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/resistenza/istria/articolo.php?id=3180&titolo=La%20mattanza%20delle%20foibe%20e%20le%20amnesie%20di%20Pertini
adj

Messaggioda fabione 66 » venerdì 11 marzo 2011, 12:09

Gentili Signori....

sono solo un ferroviere che ha messo a disposizione le sue conoscenze come VDS CRI
e l'incoscienza dei 22 anni,......il riconoscimento più caro l'ho ricevuto dai colleghi dei colleghi soccorsi,
una penna parker ed un biglietto con scritto "Grazie".
per 17 anni non mi è balenata mai nessuna idea al riguardo..ma dopo essere stato segnalato
mi piacerebbe proprio sapere se è filato tutto liscio ..."non accoglimento compreso"..

alcuni fatti nel corso degli anni sono stati reiterati ..ma ovviamente sono rimasti nell'ambito lavorativo,
ormai era diventato un'atto dovuto.
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda Pantheon » lunedì 14 marzo 2011, 10:40

adj ha scritto:
Pantheon ha scritto:Non credo sia questo il caso.

Legittime divergenze d'opinione (per fortuna siamo in democrazia ;) )
Silenzio assoluto sulle foibe, ma bacio al catafalco del suo compagno massacratore Tito.
http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/resistenza/istria/articolo.php?id=3180&titolo=La%20mattanza%20delle%20foibe%20e%20le%20amnesie%20di%20Pertini

....Audaces fortuna iuvat.... [angel]
Pantheon

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours