Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Il dannunziano ha scritto:Salve. Certamente, a diversi, apparirà strana la mia domanda (a mia volta ricevuta da un appassionato che non frequenta questo forum), ma la pongo ugualmente (ovviamente ad i più esperti): la ricostruzione di albero genealogico (anche trattandosi di realizzazione culturale ecc.) si potrebbe scaricare (integralmente o, almeno, parzialmente) dalle tasse, o si potrebbe ottenere un finanziamento pubblico? Stesso dicasi per altre ricerche d'archivio sulla propria casata (ricerche storice, araldiche ecc.). Magari mi rispondesse il presidente dell'IAGI... Vi ringrazio per la cortese attenzione e spero in un gentile riscontro. Cordialissimi saluti.

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Il dannunziano ha scritto:Salve. Certamente, a diversi, apparirà strana la mia domanda (a mia volta ricevuta da un appassionato che non frequenta questo forum), ma la pongo ugualmente (ovviamente ad i più esperti): la ricostruzione di albero genealogico (anche trattandosi di realizzazione culturale ecc.) si potrebbe scaricare (integralmente o, almeno, parzialmente) dalle tasse, o si potrebbe ottenere un finanziamento pubblico? Stesso dicasi per altre ricerche d'archivio sulla propria casata (ricerche storice, araldiche ecc.). Magari mi rispondesse il presidente dell'IAGI... Vi ringrazio per la cortese attenzione e spero in un gentile riscontro. Cordialissimi saluti.
Spero sia lo stesso se rispondo io. ...

Il dannunziano ha scritto:Ma spero in altri autorevoli pareri.
adj ha scritto:Il dannunziano ha scritto:Ma spero in altri autorevoli pareri.
Temo che gli altri auterevoli pareri non possano cambiare la realtà dei fatti.

Guido5 ha scritto:Caro amico,
mi sembra fuor di luogo che qualcuno - neppure iscritto allo IAGI o a una delle organizzazioni collegate - chieda al Presidente la risposta ai propri quesiti, ...

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti