Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Luigi Scafati ha scritto:"Olà, ancora? Visto che ci frequentiamo spesso che ne dici se mi dai del tu?" Ed io: "Grazie, allora ti chiamerò affettuosamente IL COMPONI che ne pensi?" E così è nata una bella amicizia, certo ogni tanto mi fa qualche scherzetto ma....
che siamo in vena di scherzi e di battute...
vediamo se avete fantasia... Lord Acton ha scritto:fate a creare col "COMPONI" un medagliere da uniforme CISOM?
fabione 66 ha scritto:copiando da quello per Volontari CRI.

non sopravvivereste a lungo in una vera missione... ![nono [nono.gif]](./images/smilies/nono.gif)
zurigo76 ha scritto:si parla di postporre la medaglia grandi eventi PC/CRI
, come mai è considerata tale?nicolad72 ha scritto:... L'ordine in cui si indossano le onorificenze è il seguente: Nazionali, Quasi Nazionali (ossia quelle degli enti sovranazionali di cui l'Italia è membro con il seguente ordine NATO, ONU, Europa... l'ordine segue in base alla data di adesione dell'Italia alle organizzazioni) poi a seguire le Straniere e poi le Non Nazionali.
A questo ordine si registrano solo un paio di eccezioni.
Le Medaglie al merito della CRI che sono poste subito dopo gli Ordini Nazionali
Le Insegne dell'Ordine di Malta che (per accordo tra l'Italia e l'Ordine) sono poste subito dopo le insegne Nazionali.
zurigo76 ha scritto:non pensavo che la Croce commemorativa CRI fosse "non nazionale", come mai è considerata tale?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti