adj ha scritto:... oltretutto il mio avatar dovrebbe far comprendere che forse simpatizzo più per i codini che per i giacobini.
Robespierre portava parrucca e relativo codino...
... ![flag2 [flag_french.gif]](./images/smilies/flag_french.gif)
PS: il dizionario etimologico é un filino tranchant...

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
adj ha scritto:... oltretutto il mio avatar dovrebbe far comprendere che forse simpatizzo più per i codini che per i giacobini.
... ![flag2 [flag_french.gif]](./images/smilies/flag_french.gif)

)?!?Tilius ha scritto:adj ha scritto:... oltretutto il mio avatar dovrebbe far comprendere che forse simpatizzo più per i codini che per i giacobini.
Robespierre portava parrucca e relativo codino......
...
PS: il dizionario etimologico é un filino tranchant...![]()
lvaldo ha scritto:omissis
...se così fossea voi le conclusioni!
adj ha scritto:Fabio Gig ha scritto:Matrimonio annullato dalla Sacra Rota. Cosa si intende dimostrare con questo "gossip"? Vergogna!
L'attuale partner del Duca di Huéscar è l'imprenditrice milionaria Alicia Koplowitz, Marchesa di Bellavista.
Questo va inteso come legittimo "fidanzamento" o è semplice convivenza? Converrà che la terminologia usata (partner) non è quella che più si addice a un cavaliere cattolico.
Fabio Gig ha scritto:Cosa sa lei dei loro fatti privati? Ecco, prima di usare ai propri scopi delle notizie (parlo per tutti) occorrerebbe sapere di cosa si sta parlando. Presupporre non è cavalleresco!

Fabio Gig ha scritto:Per quanto concerne la situazione del Vice Gran Prefetto, smentisco categoricamente quanto scritto nella pagina del sito in cui si parla di lui.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti