Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

fabione 66 ha scritto:Gentili Signori
Bentrovati. Ringrazio per il privilegio della Vs. attenzione.
Nell'ottobre 2009 ho ricevuto convocazione di indagine C.V. dal Commissariato P.S. della mia città su richiesta Prefettizia, non conoscendo il proponente.
croce d'oro A.V.I.S. oltre 100 donazioni
croce d'oro C.R.I. oltre 25 anni di servizio volontario
possono essere requisiti base di valutazione merito OMRI ??? a scopi filantropici ed umanitari... perchè altro non sono e non ho.
Confesso una illusione di conferimento. ora capisco perchè sarebbe meglio che il candidato non sapesse nulla della eventuale graditissima onorificenza.
Grazie Fabio

Elmar Lang ha scritto:Salve,
ho scorso le pagine di questa discussione ed anch'io sono rimasto sorpreso da certe cose, riguardo l'OMRI, ecc.
E.L.
fabione 66 ha scritto:non credo che un onore quando concesso porti all'immediata speranza di classe superiore
ma bensì ad una massima soddisfazione intima di quello che si è ricevuto.

nicolad72 ha scritto:Chi temerebbe per le sorti dell'OMRI?

nicolad72 ha scritto:Si temono le sorti quando qualcosa rischia di sparire... e visto il numero di conferimenti questo rischio lo vedo assai remoto... era un sottile umorismo che ti è evidentemente sfuggito, e che Herr Lang ha rilanciato e ha pure provato a farti notare...
![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti