Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Elassar ha scritto:Spero vivamente che questo encomio solenne arrivi al caro fra' EusanioNessuno più di lui lo merita.
Arrivato!
Caro fra' Eusanio, grazie per tutto quello che fai per questo forum.
Elassar
si arriva in cieloantonio_conti ha scritto:Mi aggiungo, buon ultimo, nella sottoscrizione della mozione per l'encomio a fra' Eusanio... Quantità, ma soprattutto qualità
![]()
![]()
La prima può voler dire che il vecchio frate è unlogorroico... la seconda è indizio della
tua benignità, e segno che l'agire del suddetto non è poi così sbagliato...
Cordialmente
Antonio Conti
si arriva in cieloFrancesco Pompili ha scritto:Fra Eusanio!!!! Amico mio...![]()
![]()
Puoi tu perdonarmi del mancato saluto che ti devo per amicizia, devozione, dipendenza scolastica??
![]()
![]()
Ci proverò, caro Francesco...![]()
Perdona la mia gravissima inadempienza...Initium sapientiae timor magistri...Scusamiiiii!! Ma tra impegni scolastici e soggiorni Ginevrini...
Sei diventato ricco, bancario, o protestante?
Ho trascurato il forum...Quindi, caro Frate, mi aggiungo alla
LAUDIS SOLEMNIS
ad honorem
Altresì mi unisco al fastoso banchetto post quaresimale...
...lo sospettavo!
CIAO AMICO MIO,
Francesco Pompili -
P.S. Non vedo l'ora di assaggiare il cibo de quiju de Tornamparti, visto che Lucoli è dirimpettaia del suo bel paesetto!![]()
si arriva in cieloFrancesco Pompili ha scritto:Non sum veliterno, sum cisternense (ac medium Luculanus/Aquilanus)...
Olim cisternense, nunc veliterno, se permetti...![]()
Ad ogni modo non sono diventato nè ricco nè bancario/banchiere...per il "protestante", potrei aggiungere che la mia protesta è rivolta all'elusione della mia persona nella scelta del menu di rinfresco
...
Sbagli! Non essendoci liste... sei compreso pure tu!
![]()
Ergo pubblicherò 95 tesi sulle tue cipolline e i tuoi carciofini, miseramente esclusi dalla tavolata...![]()
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:
Olim cisternense, nunc veliterno, se permetti...![]()
Cur olim cisternense eram et nunc veliterno sum??![]()
![]()
Sbagli! Non essendoci liste... sei compreso pure tu!
![]()
Speriamo
![]()
Dicipolline e carciofini... riparliamo dopo Quaresima!
![]()
Pazientemente attenderò... :lol:![]()
si arriva in cielo
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti