Francesco Francesconi ha scritto:Ma gli F.S.E. non se li fila nessuno
Li ho inseriti io, come avrei potuto non farlo!?
Michele
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
L.de Bellis ha scritto:Ankon ha scritto:Che io sappia, in AGESCI non esistono particlari benemerenze, medaglie, encomi od affini. Mi infromo meglio e faccio sapere. Quelle a cui si fa riferimento sopra soo solo del CNGEI.
Corretto, non esistono in AGESCI,medaglie ecc.
Vi invio certo di fare cosa gradita, promessa-lupetto che si metteva sul maglione verde,promessa da esploratore per l'uniforme grigia,promessa da AE. per l'uniforme kaki, e la promessa dell'AGI.
Lorenzo de Bellis

Giorgio Aldrighetti ha scritto:Agli amici e ai fratelli scouts,
mi permetto allegare una mia vecchia foto di quando avevo esattamente 35 anni, in divisa da scout dell'AGESCI, con le insegne del Wood Badge Gilwell, e con le decorazioni di cavaliere dell'OMRI e del Giglio di Benemerenza di terza classe, quest'ultimo conferitomi dal capo scout d'Italia dell'ASCI Associazione Scouts Cattolici Italiani in data 20.10.1974, registrato al n° 461.
Sabato e domenica 4 e 5 maggio sarò a Magenta (Novara) poichè in occasione del centenario dello scoutismo, mi ritroverò con tutti i capi scout che con me hanno frequentato il campo scuola per la branca lupetti a Colico nell'estate del 1971.
La foto è del 1978.
Buona strada...

Airone ha scritto:Salve,
e' il mio primo intervento.
Giorgio
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti