III Sett. della Genealogia - Bologna 24-25-26 settembre 2010

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: III Sett. della Genealogia - Bologna 24-25-26 settembre 2010

Messaggioda pierfe » lunedì 4 ottobre 2010, 8:30

Un grazie doveroso è per te Luana che simpaticamente sei riuscita ad immortalare le vicende della parte bolognese della III Settimana di Genealogia, ma anche la costatazione che in questo tuo cammino all'interno dell'IAGI hai imparato a vedere realmente quello che c'è di utile e di bello nelle nostre materie, e questo è una grande soddisfazione per tutti noi che lavoriamo al progetto di portare il nostro Paese all'avanguardia per serietà e lavoro!
Grazie anche per i CD che sono utili per Nobiltà e per archiviare la nostra storia.
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda Silviabol » lunedì 4 ottobre 2010, 17:25

[cheers.gif] [clapping.gif] [thumbup.gif] : tutti per [clapping.gif] [thumbup.gif] [clapping.gif] te, Luana
Silvia Boldrini

Socio IAGI
Silviabol

Messaggioda M.Brivio » lunedì 11 ottobre 2010, 16:41

Mi sono accorto solo ora delle foto!!!

Che dire, mi unisco agli altri nel complimentarmi con la simpaticissima Luana e mi scuso se me ne sono accorto solo adesso!
M.Brivio

Messaggioda Antonio Pompili » mercoledì 13 ottobre 2010, 12:43

Grazie di cuore anche da parte mia per queste immagini e i relativi commenti. Ancora a distanza di giorni torno a vederli con grande piacere, ricordando tanti interessanti interventi.
E approfitto per rivolgere un sentito ringraziamento anche al nostro Presidente per avermi dato ancora una volta l'opportunità di offrire il mio modesto contributo.
Con questa III Settimana genealogica lo IAGI ha dato ancora prova della sua serietà scientifica e della sua capacità di portare le materie di cui si occupa all'attenzione e alla conoscenza di tutti. Sono sempre più felice di far parte della nostra Associazione!
ImmagineQUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a)
TU SCIS QUIA AMO TE (Gv 21,17b)
Antonio Pompili
Amministratore

Messaggioda Sigillum1 » venerdì 15 ottobre 2010, 9:54

Cara Luana, con colpevole ritardo, e me ne scuso, mi accorgo del bel servizio fotografico sul recente convegno IAGI di Bologna che ci hai offerto e di cui ti ringrazio davvero tanto. Ciao a te e a tutti. Silvia
Silvia
Sigillum1

Messaggioda Andrew Martin Garvey » giovedì 2 dicembre 2010, 17:38

Dear Luana,
complimenti per il mole di lavoro del Suo reportage del Convegno a Bologna!
Temo che il mio intervento abbia portato al qualche incomprensione! Non fu il grande statista britannico Winston Leonard Spencer Churchill ad aggiungere il cognome Churchill a quello originario di Spencer bensì un Suo avo. Invece per quando concerne l'arma Spencer fu un araldo di qualche secolo fa che indusse gli Spencer ad alzare un'arma quasi identico allo stemma degli Spencer medievali. Il fatto rimane però che il vero cognome paterno (anche se sono un sostenitore del uso del cognome materno) fu Spencer.
Il tutto sarà più chiaro quando si pubblicheranno gli atti.
Altri complimenti, ovviamenti vanno al nostro Presidente per il riuscitissimo convegno.
Grazie!
Andrew Martin Garvey
PS Anche se sono contento di apparire in foto con un'immagine del grande WSC in uniforme di ussaro, la mia vanità vorebbe che ci fosse una foto migliore!
Andrew Martin Garvey

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square