Qindi per festeggiarlo, suggerisco di andarlo a trovare tutti al
Convento.....
..........................omar46...........................
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Fabio7131 ha scritto:Ho anche una decina di Faraone che aspettano di essere sacrificate ...

Gio Cairo ha scritto:Possiamo venire lì bardati con le insegne di cui il nostro augusto Papa-Imperatore volle insignirci?
si arriva in cieloAmalia ha scritto:E pie sorelle caro frate, ormai siamo in poche,io, sorella Linda che pensa alle pulizie, sorella Gustava che pensa alla cucina, sorella Pandora alla contabilità, e sorella Gaia al vigneto
Uh, e io che pensavo fosse un'abbazia abbandonata!![]()
Certo caro frate, querce, noci, fichi, è così bella la primavera e l’aria da noi è frizzantina e salubre, venga pure a trovarci coi suoi amici, le porte del nostro convento per lei sono sempre aperte
...concorda con gli organizzatori, il frate segue a ruota... e col motocarro!
Suvvia caro frate, per un evento così importante metteremo ai fornelli sorella Gustava, e apriremo per lei e i suoi amici il nostro miglior vino al quale penserà sorella Gaia, vedrà!
...il vecchio frate puòosarsi di chiedere, qual sommo
peccato di gola di cui poi regolarmente chiederà venia, un goccino di sambuca al termine del desinare?
Suor Ama li frati![]()
si arriva in cieloGio Cairo ha scritto:Possiamo venire lì bardati con le insegne di cui il nostro augusto Papa-Imperatore volle insignirci?
fra' Eusanio da Ocre ha scritto:
"Sìsì, come
no...
...così è la volta buona cheposso applicare l'adagio del mio primo, antico maestro di seminario, fra' Augusto da Biandrate...
Grimaldi ha scritto:Gio Cairo ha scritto:Possiamo venire lì bardati con le insegne di cui il nostro augusto Papa-Imperatore volle insignirci?
[b][i]Qualcuno che finalmente ricorda la mia meritoria opera politico-religiosa.....Cmq io credo che dovremmo venire tutti bardati!!!

Gio Cairo ha scritto:...(omissis)...Temo quale possa essere questo "adagio".....
fra' Augusto da Biandrate ha scritto:Se a parole non capite,
ve lo dico a randellate!
si arriva in cielo
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti