ANTO75 ha scritto:Gentili Furumisti...di sicuro qualcuno più addentrato di me in materia, saprà darmi conferma dell'esatta collocazione dei seguenti nastrini:
....OMISSIS...
5- Croce Operazione O.P. Vespri Siciliani
...OMISSIS...
7-Benemerenza Protezione Civile Sisma Abruzzo 2009
8- Croce commemorativa operazioni pubblico soccorso C.R.I.
...OMISSIS...
14-Medaglia die hochwasser.
Credo l'ordine sia questo. Cordialmente ed anticipatamente ringrazio.Antonello
Gentile Antonello...
mi congratulo con lei per il nutrito medagliere...
al punto 5 -
la Croce Operazione O.P. Vespri Siciliani se non erro è un riconoscimento attribuito e riconosciuto solo al personale dell'E.I.;
al punto 7 -
Benemerenza protezione civile Sisma Abruzzo 2009 non mi consta che sia stata ancora concessa, anzi le segnalazioni sono ancora in atto e fino a Dicembre p.v. nulla verrà trasmesso alla protezione Civile, al pari del G8 From la Maddalena To l'Aquila (anzi ritengo che probabilmente gli eventi si equivarranno);
al punto 8 -
Croce commemorativa operazioni pubblico soccorso C.R.I. confermiamo che si tratta di Operazione Arcobaleno - Albania 1999, anche perchè Volpegrigia ha ragione quando dice che la lista è lunga e tutto si decidera il 15 c.m. ovvera verranno decisi gli eventi da associare a detta benemerenza...rif. circolare 184/2007 del comitato centrale CRI.
al punto 14 -
die hochwasser medal 2002...ma è riconosciuta o no? Nel qual caso si potrebbero avere i riferimenti normativi per il mi archivio?
Ringrazio e porgo Cordiali Saluti