Troppa grazia? Una questione di prefissi

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: TROPPA GRAZIA? UNA QUESTIONE DI PREFISSI

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 8 settembre 2010, 22:56

Debbo dire che non m'aspettavo una simile "botta di vita" in qs mio antichissimo post, arricchitosi solo di qualche OT a quanto pare. :P

D'altra parte, se siamo qui, un po' di passione per le "cose antiche" ci dev'essere per forza. 8-)

saluti a tutti
Michele BARONCINI

Immagine

E' l'inno di guerra, "San Marco miei Prodi!", il nostro Vessillo vogliamo sul Mar!
Michele Baroncini

Messaggioda AIKIDO77 » giovedì 9 settembre 2010, 16:29

Michele Baroncini ha scritto:Debbo dire che non m'aspettavo una simile "botta di vita" in qs mio antichissimo post, arricchitosi solo di qualche OT a quanto pare. :P

D'altra parte, se siamo qui, un po' di passione per le "cose antiche" ci dev'essere per forza. 8-)

saluti a tutti

Nulla di personale Sig. Baroncini, ho solo esposto il mio pensiero, e se il post fosse stato riesumato prima - quando Lei lo ha pubblicato io ancora non ero iscritto al forum- il pensiero non sarebbe stato diverso.
Cordiali saluti
AIKIDO77

Messaggioda Michele Baroncini » giovedì 9 settembre 2010, 16:36

Gentile Aikido,

non vi può essere per forza nulla di personale (e ci mancherebbe dato che non ci conosciamo) dal momento che non v'era alcun riferimento al Suo intervento. Ciascuno è libero di pensarla a suo modo, così come il suo prossimo è libero di non condividere. 8-)

Osservavo solo che non mi aspettavo un "revival" di questo topic che per inciso non rammentavo nemmeno.

stia bene
Michele BARONCINI

Immagine

E' l'inno di guerra, "San Marco miei Prodi!", il nostro Vessillo vogliamo sul Mar!
Michele Baroncini

Messaggioda AIKIDO77 » giovedì 9 settembre 2010, 18:36

Michele Baroncini ha scritto:Gentile Aikido,

non vi può essere per forza nulla di personale (e ci mancherebbe dato che non ci conosciamo) dal momento che non v'era alcun riferimento al Suo intervento. Ciascuno è libero di pensarla a suo modo, così come il suo prossimo è libero di non condividere. 8-)

Osservavo solo che non mi aspettavo un "revival" di questo topic che per inciso non rammentavo nemmeno.

stia bene

Per personale mi riferivo agli interrogativi dei miei post, ove in alcune osservazioni l'ho chiamata in causa. Ad ogni modo sono in linea col Suo pensiero, ognuno è libero di pensarla come vuole, fermo restando il distinguo tra quello che è "oggettivo" e quello che è "soggettivo", poiché quest’ultimo se spinto in maniera cieca può sfociare - con grosse probabilità- in illusione.

Distinti saluti
AIKIDO77

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours