Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Inoltre se ho una posizione critica nei confronti del passato , lo stesso vale per il presente . Molto è stato fatto ma altrettanto molto deve essere ancora fatto ed io stento a riconoscermi in questa nostra repubblica dove omuncoli di vario tipo ovviamente con le dovute eccezioni si agitano e strepitano rendendo davvero la nostra bella Italia un " paese da operetta " con scarsisssima attenzione per i poveri italiani trattati spesso da sudditi. E allora ? Coltivo la speranza o forse l'iilusione che i giovani sappiano fare meglio dei loro predecessori e riescano a dare maggiore concretezza a quei principi a me tanto cari . Mamma mia come siamo seriosi !
per favore , l' ho detto che sono una grande ignorante in materia .
mediani
rivoluzionari ![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
fabrizio guinzio ha scritto:Ho conosciuto a Torino il nostro forumista ADJ, spero tanto di averTi presente in qualche manifestazione IAGI, magari a Torino così Lo conosceresti di persona anche Tu; è diverso da come talvolta sembra su queste pagine: spero con tutto il cuore non si offenda, "spigoloso".
![devil [devil.gif]](./images/smilies/devil.gif)

ma per fortuna viviamo ancora in una democrazia dove ognuno può esporre il proprio pensiero senza timore di dover inforcare il fioretto . E meno male perché anche se mio padre era un maestro in questo sport , non mi ha nemmeno insegnato a tenerlo in mano . Ovviamente scherzo .
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
Signori: occhio alle sciabolate !Pantheon ha scritto:L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.
(Rudyard Kipling)
adj ha scritto:Pantheon ha scritto:L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.
(Rudyard Kipling)
Interessante paradosso logico.
![stretcher [stretcher.gif]](./images/smilies/stretcher.gif)
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti