Addio da zico

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Addio da zico

Messaggioda zico » domenica 5 settembre 2010, 12:14

mi ero iscritto in questo simpatico forum per approfondire il mio hobby sull'araldica,proponendo anche vari argomenti.ma sono stato piu volte accusato di inventarmi le cose,di scrivere male e in ultimo di prendervi in giro.se ho offeso qualcuno,chiedo umilmente scusa,se essendo d'origine straniera ho storpiato la vs bellissima lingua,chiedo scusa.a questo punto mi prendo tutte le colpe e tolgo il disturbo.grazie a chi mi ha risposto. [sorry.gif]
zico

Re: Addio da zico

Messaggioda fabrizio guinzio » lunedì 6 settembre 2010, 17:12

Non sono il solo che non ha fatto in tempo a risponderTi che già te ne vai? Rimani fra noi, vedrai che malintesi/incomprensioni saranno superati! Spero che l'addio corrisponda allo spagnolo adios e catalano adeu, ciao,
fabrizio guinzio

Messaggioda bensai » martedì 7 settembre 2010, 1:53

fabrizio guinzio ha scritto:Non sono il solo che non ha fatto in tempo a risponderTi che già te ne vai? Rimani fra noi, vedrai che malintesi/incomprensioni saranno superati! Spero che l'addio corrisponda allo spagnolo adios e catalano adeu, ciao,

condivido
bensai

Messaggioda Pantheon » martedì 7 settembre 2010, 8:07

"Quando sono per sempre, gli addii dovrebbero essere rapidi".
G.G.B.

PS Gentile zico fa sempre tempo a ripensarci....

;)
Pantheon

Messaggioda Tilius » martedì 7 settembre 2010, 8:46

Ma sì, ma sì, suvvia: autoesiliarsi per così poco... gettare la spugna al primo battibecco... i detrattori potrebbero farne ulteriore argomento a sostegno delle loro tesi... non sia mai, suvvia, non facciamo i melodrammatici: le scene madri aggrappati al velluto rosso del sipario lasciamole alla Duse... ;)
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda sniff » martedì 7 settembre 2010, 11:33

Ma dove và!!!!!!!
Stia in questa bella piazza piena di gente.
Che le piaccia o no, in piazza, ogni tanto capita che ti pestino i piedi.
Quindi........... dorma sogni tanquilli che qui c'è brava gente.
A me hanno massacraco già dai primissimi messaggi.
Sicuramente da un pò fastidio vedere qualcuno con più di 3000 messaggi o anche meno che ti bacchetta (come se fosse partito da 2500)
Eppure è stato per me spunto di riflessione su l'utilizzo del forum ed anche come porre i quesiti.
Arrivederci sul forum ;)
''Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia o cambia colore, chi non parla a chi non conosce...'' Pablo Neruda
sniff

Messaggioda Pantheon » martedì 7 settembre 2010, 15:57

sniff ha scritto:Ma dove và!!!!!!!
Sicuramente da un pò fastidio vedere qualcuno con più di 3000 messaggi o anche meno che ti bacchetta (come se fosse partito da 2500)
Eppure è stato per me spunto di riflessione su l'utilizzo del forum ed anche come porre i quesiti.
Arrivederci sul forum ;)

Caro sniff solo così ci si può temprare ed essere sempre pronti alla pugna..... [mf_swordfight.gif]
Non sono i messaggi a fare la differenza è l'anzianità d'iscrizione: fa grado....... [dev.gif]
....Altrimenti se fosse così qualc-uno ( [arf2.gif] )sarebbe quasi una sorta di Napoleone...... [flag_french.gif]
E Napoleone, tra le poche cose che ho capito da quando frequento questo forum da iscritto, non è un personaggio ben visto in questo lande..... ;)
.....Ma il nostro zico non è interessato da queste "oscure trame"....... [angel]
A presto............... [sweatdrop.gif] [sweatdrop.gif] [sweatdrop.gif]
Pantheon

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 7 settembre 2010, 16:12

Pantheon ha scritto:
sniff ha scritto:Ma dove và!!!!!!!
Arrivederci sul forum ;)

Caro sniff solo così ci si può temprare ed essere sempre pronti alla pugna..... [mf_swordfight.gif]
Non sono i messaggi a fare la differenza è l'anzianità d'iscrizione: fa grado....... [dev.gif]

...dici 8-) 8-) ?...

....Altrimenti se fosse così qualc-uno ( [arf2.gif] )sarebbe quasi una sorta di Napoleone...... [flag_french.gif]

... :D :D :D ...!!!

E Napoleone, tra le poche cose che ho capito da quando frequento questo forum da iscritto, non è un personaggio ben visto in questo lande..... ;)
.....Ma il nostro zico non è interessato da queste "oscure trame"....... [angel]
A presto............... [sweatdrop.gif] [sweatdrop.gif] [sweatdrop.gif]

...beh, la differenza forse non viene nè dalla quantità dei messaggi, nè dall'anzianità di servizio, bensì dalla qualità del singolo scritto...
...ma è opinione personale del vecchio frate, non certo un dogma di scienza!

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda Pantheon » martedì 7 settembre 2010, 16:19

Caro Frate, si era messo appunto quel diavoletto.........Non possono che essere condivisibili le sue sagge parole.....
Ma io mi riferivo ad altro.....E sono stato volutamente provocatorio..... ;)
Saluti.
Pantheon

Messaggioda Tilius » martedì 7 settembre 2010, 16:19

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...beh, la differenza forse non viene nè dalla quantità dei messaggi, nè dall'anzianità di servizio, bensì dalla qualità del singolo scritto...

[thumb_yello.gif] [thumb_yello.gif] [thumb_yello.gif]
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda adj » martedì 7 settembre 2010, 17:06

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...beh, la differenza forse non viene nè dalla quantità dei messaggi, nè dall'anzianità di servizio, bensì dalla qualità del singolo scritto...

Allora venga un invito a Zico a ripensarci anche da parte di uno che ha una discreta anzianità sul forum, un discreto numero di messaggi (probabilmente troppi) e una bassa qualità media del singolo scritto... ;)
E questo sia detto non per falsa umiltà, ma come semplice constatazione del fatto che il sottoscritto usa il forum per apprendere qualcosa, per divertirsi un po', per scambiare opinioni con persone generalmente interessanti e ... perché no, anche per [mf_swordfight.gif] .
Che poi, trattandosi di duelli virtuali, ergo incruenti, non dovrebbero venir condannati troppo severamente neanche dal nostro caro frate (anche se è pur sempre vero che ne uccide più la penna...)
adj

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » martedì 7 settembre 2010, 17:45

"Le decisioni non si prendono, si attuano".

Una breve riflessione sul tipo di topic: un topic di questo tipo non ha senso. A che pro un topic di questo tipo? Per farsi dire "Dai rimani con noi" oppure "Ripensaci"? Invito per questi motivi a non aprire e non intervenire in futuro in simili discussioni.

Per quanto riguarda noi altri utenti se siamo uomini sino in fondo, dobbiamo rispettare la scelta di zico senza chiedergli di tornare indietro. Per tale motivo ho chiesto già da un paio di giorni la sua cancellazione da utente e la rimozione di questo inutile topic.

A zico un buon continuamento degli studi.
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda adj » martedì 7 settembre 2010, 18:40

Vabbé, non se ne azzecca mai una...
Poi scopro anche di "non essere uomo sino in fondo"...

Immagine
adj

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » martedì 7 settembre 2010, 19:43

adj ha scritto:Vabbé, non se ne azzecca mai una...
Poi scopro anche di "non essere uomo sino in fondo"...

Immagine

Ehehe! Ovviamente non volevo offendere nessuno ;)

Spero però si sia capito il senso di quanto detto..non mi piacciono i balletti "resta con noi", "non ci lasciare" "ti prego, ripensaci" 8-)
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda adj » martedì 7 settembre 2010, 19:46

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Ehehe! Ovviamente non volevo offendere nessuno ;)

No problem.
D'altronde la mia replica era palesemente semiseria.
adj

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square