Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

massi ha scritto:...ma vuoi vedere che la fortuna del principiante (ovvero la mia) ha fatto sì che visionassi per caso la divisa del militare in questione?
Potrebbe essere questa la versione nastrinizzata dell'ordenspange proposta dal caro Tilius?

Tilius ha scritto:Sì, può essere... ma allora taci e prolunga il mistero.
...non me ne voglia ma...troppo tardi, avevo già lanciato la mia risposta, tra l'altro bruciato sul tempo da Herr Lang!Elmar Lang ha scritto:...io sono arrivato prima!...
Comunque se avessimo ragione, "chapeau" al collega!
E.L.
adj ha scritto:In effetti, stando questo sito: http://www.quarterdeckmilitaria.com.au/ ... 010909.jpg, il suo medagliere appare abbastanza simile, seppure con alcune differenze

Tilius ha scritto:La foto a colori che ho postato (e appena posso lametto intera) é del '39.
Il medagliere completo copra anche cose relative ai quasi 6 anni di guerra successivi.
Tilius ha scritto:La foto a colori che ho postato (e appena posso la metto intera) é del '39.

Tilius ha scritto:Fotografia del 4 giugno 1939, giorno dei veterani del Reich, Kassel.
Mario Volpe ha scritto:Nelle immagini da te postate però, manca la decorazione più importante, di cui fu probabilmente insignito in seguito, ossia la Croce da Cavaliere della Croce di Ferro

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti