Chi é?

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

) c'é (almeno) un piccolo indizio che esclude categoricamente che possa essere mai appartenuta al povero von Richtofen...

Tilius ha scritto:Magari entrare nel merito delle singole decorazioni potrebbe aiutare...![]()

adj ha scritto:Certo, che non fosse appartenuta a von Richtofen non avevo dubbi (tra le altre cose, basta a escluderlo la croce al N. 9, istituita nel 1934).

Mario Volpe ha scritto:Per aiutare nell'identificazione di alcune delle croci di guerra presenti nel medagliere, può essere utile anche un ripasso di questo vecchio topic:
viewtopic.php?f=21&t=5835

Tilius ha scritto:Mario Volpe ha scritto:Per aiutare nell'identificazione di alcune delle croci di guerra presenti nel medagliere, può essere utile anche un ripasso di questo vecchio topic:
viewtopic.php?f=21&t=5835
Ottimo suggerimento. Dovrebbe bastare a colmare 2 o forse anche 3 lacune...
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
adj ha scritto:Un'altra possibile (ma dubbia) identificazione:
10) Kriegsverdienstkreuz (Baden)
)
adj ha scritto:La N. 3 invece ricorda l'Ordine della Croce d'Onore della Casa di Lippe (o di Shaumburg-Lippe), ma non mi convince appieno
io guarderei più verso la Sassonia...
Mario Volpe ha scritto:adj ha scritto:La N. 3 invece ricorda l'Ordine della Croce d'Onore della Casa di Lippe (o di Shaumburg-Lippe), ma non mi convince appieno
io guarderei più verso la Sassonia...

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti