Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Maria Luisa Alasia ha scritto:Gentile Signor Pier Felice,
Mi scusi se devio.
Lei mi fa ricordare un quadro che ho in casa, questa pittura rappresenta un gentiluomo con la testa leggermente inclinata ascoltando una damigella che suona l'Arpa.
L'espressione sul viso di questo gentiluomo e' quasi dolorosa, come se non credesse a se stesso che infatti stia ascoltando cosi intento.
Chissa' la musica non gli sara' gradevole ma la damigella e' Bella.
Il titolo di questa pittura e' ( Il Prezzo Della Galanteria )
L'analogia che faccio e': capisco il modo inortodosso della mia ricerca, non vale niente senza i propri documenti, questo sarebbe L"Arpa " ( uno strumento musicale non molto popolare dato la difficolta' nel trasportarla ) ma il mio intento e' Bello e' spero di succedere anche se l'andare e' doloroso ed anche doloroso per lei che gentilmente paga il prezzo della galanteria e' mi fa capire il vero e' solo modo di fare questa ricerca di famiglia. Io vorrei fare una ricerca in persona a Torino, sono sicura che come dice lei sarebbe un'esperienza fantastica purtroppo non posso lasciare il tutto e' stare li' per mesi. Naturalmente la prego a continuare suggerimenti velati o no "ho il mento forte " quello che conta e' di proseguire a vele gonfie che sgonfie. La ringrazio veramente per gl'indirizzi dello scrittore ed il link sul loro sito. Cordialmente a presto, grazie!!! grazie!!! grazie!!! Maria Luisa
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cieloTorna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti