massi ha scritto:mi meraviglio che non siano intervenuti i sempre zelanti addetti al cerimoniale.
Infatti è cosa stranissima quello che è accaduto... ho cercato in tutti i modi il filmato in rete, per verificare, ma non l'ho trovato...
Lord Acton
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
massi ha scritto:mi meraviglio che non siano intervenuti i sempre zelanti addetti al cerimoniale.
Lord Acton ha scritto:massi ha scritto:mi meraviglio che non siano intervenuti i sempre zelanti addetti al cerimoniale.
Infatti è cosa stranissima quello che è accaduto... ho cercato in tutti i modi il filmato in rete, per verificare, ma non l'ho trovato...
Lord Acton

nicolad72 ha scritto:Mi sorge un dubbio... stiamo crocifiggendo un Lgt promosso
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)

Tilius ha scritto:nicolad72 ha scritto:Mi sorge un dubbio... stiamo crocifiggendo un Lgt promosso
...ecco...appunto...
Pantheon ha scritto:http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?f=45&t=7095&p=133832&hilit=guerriero+del+nono#p133832
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
ste.itaf ha scritto: Voglio solo aggiungere che, almeno in Aeronautica, le decorazioni metalliche portabili sono al massimo 16. Si parla infatti di due file al massimo con 8 medaglie ciascuna.
fabione 66 ha scritto:Sig. ste.itafste.itaf ha scritto: Voglio solo aggiungere che, almeno in Aeronautica, le decorazioni metalliche portabili sono al massimo 16. Si parla infatti di due file al massimo con 8 medaglie ciascuna.
Cortesemente ..
appena possibile potrebbe postare un riferimento normativo di quanto crede di ricordare ?
sembrerebbe una "propria" tradizione storica A.M.
Saluti
Fabio
ste.itaf ha scritto:OD-4 Regolamento sull'Uniforme
fabione 66 ha scritto:Ringrazio la celerità della risposta
rimango O.T. dal post iniziale
...ma....
SMD-010-
Art. 70
Disposizione delle insegne metalliche
Le insegne metalliche normali vanno disposte al massimo su due righe, scalate
fra di loro di mm. 40 in altezza.
Le insegne metalliche ridotte vanno disposte su di un'unica riga.
Se il numero delle decorazioni è rilevante, ciascuna insegna deve essere
parzialmente sovrapposta a quella che segue, in modo che comunque non sia
superata la larghezza complessiva di mm. 140.
probabilmente i vertici di FF.AA. possono dare alcuni suggerimenti interni.
Grazie
Fabio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti