Antonio Pompili ha scritto:Si tratta dello scudo dell'allora Cardinal Ratzinger.
Pregevolissima realizzazione, degna dell'antica tradizione miniatoria.
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
Antonio Pompili ha scritto:Si tratta dello scudo dell'allora Cardinal Ratzinger.
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

O' Barone IV ha scritto:Anto' riesci sempre a stupirmi: disegni eccezionali, di un'armonia straordinaria e soprattutto molto Araldici.![]()
great!
saluti, Francesco
si arriva in cielo
si arriva in cieloTilius ha scritto:Qualcuna delle tavole di Don Antonio da proporre come assaggino?

si arriva in cielo

Tilius ha scritto:
PS: e mi complimento anche per la scelta grafica del nero di fondo, sul quale le immagini risaltano in tutta la loro bellezza.
si arriva in cieloSilviabol ha scritto:Ho appena terminato di leggere il libro.Impareggiabile il lavoro fatto da Maurizio e bellissimi gli stemmi delineati da Antonio. Interessantissima e ricca di spunti per ulteriori approfondimenti anche la bibliografia.
COMPLIMENTI!!!
Silvia

si arriva in cielo
Silviabol ha scritto:Ho appena terminato di leggere il libro.Impareggiabile il lavoro fatto da Maurizio e bellissimi gli stemmi delineati da Antonio. Interessantissima e ricca di spunti per ulteriori approfondimenti anche la bibliografia.
COMPLIMENTI!!!
Silvia
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)

si arriva in cielo
si arriva in cieloTorna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti