Tilius ha scritto:la nuotatrice sta in prima fila, mentre ci sono eredi al trono in seconda o addirittura terza...
A suon di bracciate le son venute due spalle "così"... tanto da scalzare le spallucce coronate...
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tilius ha scritto:la nuotatrice sta in prima fila, mentre ci sono eredi al trono in seconda o addirittura terza...
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Tilius ha scritto:Per concludere, l'immagine più romantica (con i neo-Serafini di lui in bella evidenza... e così facciamo contento anche l'amico Sperelli)

Tilius ha scritto:Principe ereditario di Danimarca e la moglie (in questa foto si nota bene la Stella Polare di lei)

Tilius ha scritto:chi é la meglio vestita (almeno nella prima fila di ciascun lato)?

bardo ha scritto:Rimanendo nel gossip, per la monarchia inglese c'erano il Conte e la Contessa di Wessex (lista invitati alla mano), ma pure spulciando innumerevoli fotografie, non ne ho scorto traccia al matrimonio..![]()

Tilius ha scritto:bardo ha scritto:Rimanendo nel gossip, per la monarchia inglese c'erano il Conte e la Contessa di Wessex (lista invitati alla mano), ma pure spulciando innumerevoli fotografie, non ne ho scorto traccia al matrimonio..![]()
Edward e signora sono in quarta fila nel primo parterre (i primi da destra nella fila).
Tilius ha scritto:Mi é bastato cercare la chierica di lui...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti