fra' Eusanio da Ocre ha scritto:... avremmo bisogno di un indigenoligure (o di aree limitrofe, ad esempio
cuneesi...) ...
di Cuneo... e chi sarebbe!?
Michele.
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Plaar ha scritto:Gentili signori, ho tanta stima di voi anche se non ho il piacere di conoscervi, e vi leggo sempre, quando posso, con sincero affetto,
La cosa è reciproca, cara amica.![]()
ma alcune volte mi sconcertate....
...e come mai!?
Ieri avete avuto qualche battuta sul cognome Toso e avete concluso, giustamente, che ci vorrebbe un "indigeno ligure" per sapere come si dice ragazzo in genovese, so che questa è una sciocchezza
Niente affatto...![]()
e che siete impegnati in cose più concrete,
...questa è una di esse, gentile amica!![]()
ma io sono in attesa di una risposta. Salutissimi, Plaar.
si arriva in cielo
si arriva in cielo

cipollone ha scritto:...(omissis)...Anche qui le forbici sono chiara allusione al "tosare", tanto più che queste non sono forbici standard, ma vere e proprie forbici da tosatura...(omissis)
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Per l'amico Gio: sì, certamente è una ceramica araldica (nonscultura!) robbiana, e delle più nitide e meno rovinate.

Gio Cairo ha scritto:Giusto ceramica... sono un asino (e dire che apprezzo molto i Della Robbia...)
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...omissis...è una ceramica araldica (nonscultura!) robbiana, e delle più nitide e meno rovinate.

mcs ha scritto:fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...omissis...è una ceramica araldica (nonscultura!) robbiana, e delle più nitide e meno rovinate.
Se vogliamo essere fiscali...è una plastica maiolicata
!!!
mcs

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti