Ordine Costantiniano di San Giorgio

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Ordine Costantiniano di San Giorgio

Messaggioda aspirante cavaliere » sabato 29 maggio 2010, 14:09

Pasquale M. M. Onorati ha scritto:
gnr56 ha scritto:Come ben lei sa, l'accesso a quelle immagini non sono pubbliche, ma riservate a chi ha l'"amicizia" su FB di chi le ha nella propria identità.

In realtà, quelle foto sono visibili a tutti gli iscritti di Facebook, oltre 400 milioni nel mondo, perchè l'utente ha deciso di renderle visibili a tutti, anche a me che non sono un suo amico!!!
A presto.
PMMO

quoto questo messaggio e quello del Dott. Volpe.

Inoltre non ho mai richiesto di essere accolto in un ordine cavalleresco. Non capisco tuttavia tutta questa acidità nei miei confronti.... Se in privato gentilmente mi mostra miei interventi in cui ne ho avuta io, mi fa un piacere.
aspirante cavaliere

Messaggioda gnr56 » sabato 29 maggio 2010, 15:31

Pasquale M. M. Onorati ha scritto:
gnr56 ha scritto:Come ben lei sa, l'accesso a quelle immagini non sono pubbliche, ma riservate a chi ha l'"amicizia" su FB di chi le ha nella propria identità.

In realtà, quelle foto sono visibili a tutti gli iscritti di Facebook, oltre 400 milioni nel mondo, perchè l'utente ha deciso di renderle visibili a tutti, anche a me che non sono un suo amico!!!
A presto.
PMMO

Quindi lei asserisce che aspirante cavaliere sia riuscito ad individuare quella specifica foto pubblicata da un singolo iscritto a FB sugli oltre 400 milioni di appartenenti a questo network sociale?

Decisamente aspirante cavaliere è o un uomo molto fortunato o molto abile e dotato di un fiuto per la notizia incredibile.
gnr56

Messaggioda aspirante cavaliere » sabato 29 maggio 2010, 16:04

è membro di un gruppo che io ho creato, ( per iscriversi ai gruppi non è necessaria convocazione ) il suo avatar mi incuriosiva, ho visitato il suo profilo, ( che come giustamente asserisce Pasquale M.M. Onorati) è visibile a tutti i membri del social network, e ho trovato la foto.
Le onorificenze non mi mancano, essendo militare da più di 25 anni, e essendo stato impegnato nei piu importanti teatri operativi mondiali degli ultimi due decenni, e non me ne sarebbe venuto nulla in tasca a fare una critica con acidità. Ribadisco il concetto di non aver postato la foto per invidia, ma solo per pura curiosità, se lei non mi vuole credere, pazienza, le sue sono solo illazioni.
Inoltre non capisco piu il senso della discussione, dal momento che al mio quesito ( che qualcuno ha giudicato inutile) è stata data risposta proprio dal segretario della Delegazione.
Cordialmente,

Gabriele
aspirante cavaliere

Messaggioda Mario Volpe » sabato 29 maggio 2010, 16:43

aspirante cavaliere ha scritto:Inoltre non capisco piu il senso della discussione, dal momento che al mio quesito ( che qualcuno ha giudicato inutile) è stata data risposta proprio dal segretario della Delegazione.

Appunto, è quello che dicevo pure io. Discussione ormai esaurita e inutile (la parte finale della discussione non il quesito). Direi che quindi si può chiudere qui.
Si Deus nobiscum quis contra nos
(motto dell'Ordine di Filippo il Magnanimo - Assia-Darmstadt)
Mario Volpe
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours