![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)

totore ha scritto:sempre valido, in ogni luogo e in ogni tempo, il detto:
tira piu' un pelo di f.. che un carro di buoi!
SalutiPantheon ha scritto:...A mio modesto avviso il Presidente francese non si comporta come ci si dovrebbe attendere da un vero galantuomo vieppiù Capo di Stato.
...sarebbe necessaria più formalità, per non dire marzialità: il Principe di Galles presenzia ad una cerimonia militare !
...Il militare più alto in grado (Gen. di Div.) durante un cerimonia militare (faceva gli onori di casa) ha fatto il baciamamo ad un graduato in divisa, di sesso femminile, impegnato di rappresentanza (peraltro in piazza d'armi, luogo aperto...).
L'anima a Dio la vita al Re il cuore alla Dama l'onore a me
Dragonfreefly ha scritto:mi fa piacere che il Principe di Galles apprezzi il prospicente petto della soldatessa...

Dragonfreefly ha scritto:Pantheon ha scritto:...A mio modesto avviso il Presidente francese non si comporta come ci si dovrebbe attendere da un vero galantuomo vieppiù Capo di Stato.
...sarebbe necessaria più formalità, per non dire marzialità: il Principe di Galles presenzia ad una cerimonia militare !
...Il militare più alto in grado (Gen. di Div.) durante un cerimonia militare (faceva gli onori di casa) ha fatto il baciamamo ad un graduato in divisa, di sesso femminile, impegnato di rappresentanza (peraltro in piazza d'armi, luogo aperto...).
L'anima a Dio la vita al Re il cuore alla Dama l'onore a me
Carissimi forumisti, come disse qualcuno ognuno ha il capo stato che i merita...ancorchè Prime Minister...e qui chiudo immediatamente lasciando alla fantasia di ciascuno cosa sarebbe potuto succedere in suolo patrio...
Nel secondo caso...mi fa piacere che il Principe di Galles apprezzi il prospicente petto della soldatessa...anche l'occhio vuole la sua parte e mi pare che lui, in tal senso sia veramente sfortunato, tutto si può dire ma di bellezza e femminilità la cara Camilla lascia molto a desiderare, pertanto W il Principe di Galles...![]()
Per quanto concerne il terzo caso, che mi pare di capire riguardi un Ufficiale Generale Italiano...qui cadiamo di stile!! Ma come disse qualcuno "La discesa non è mai troppo ripida quando davanti a buoi c'è un pelo di f...". L'attempato Generale ha voluto certamente dare fuoco alle bombarde....ma ne poteva fare a meno. Il graduato sarà diventata suo attendente o come si usa ora il suo "segretario"?![]()
Che Tristezza!!![]()
Saluti
nicolad72 ha scritto:prospicente petto del Capitano... (a ben guardare...)

Mario Volpe ha scritto:Beh, certo che alcune battute sono effettivamente un "pelino" volgari. Inviterei gli autori a sostituirle con qualcosa di più consono...
Pantheon ha scritto:Mario Volpe ha scritto:Beh, certo che alcune battute sono effettivamente un "pelino" volgari. Inviterei gli autori a sostituirle con qualcosa di più consono...
Il Ns. Moderatore è giustamente intervenuto.
Dobbiamo fare attenzione con il linguaggio cosiddetto da caserma, si rischia di essere ingiuriosi (Sent. Cass. 1428/09) !
Mi dispiace forse di aver contribuito ad accendere un po' le polveri ma, in parte, l'ho fatto con le dovute premesse.
Spero non se la sia presa nessuno in particolare, almeno più del dovuto. Soprattutto, spero, non si siano offese le Signore.
Da questa esperienza abbiamo ottenuto però un dato, almeno io. In questo Forum c'è più di qualche frequentatori di caserme il che, intendiamoci, non è un "male assoluto".
A presto.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti