Associazione Cavalieri della Patria cercasi

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Associazione Cavalieri della Patria cercasi

Messaggioda alpino » mercoledì 7 aprile 2010, 18:55

Buona sera,
Vi disturbo per chiederVi gentilmente di aiutarmi a reperire le coordinate (indirizzo e numero di telefono) per contattare l'Associazione Nazionale per il Conferimento del Titolo di Cavaliere della Patria.
Con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, Vi porgo i più cordiali saluti.
Andrea
alpino

Re: Associazione Cavalieri della Patria cercasi

Messaggioda nicolad72 » mercoledì 7 aprile 2010, 19:33

alpino ha scritto:Associazione Nazionale per il Conferimento del Titolo di Cavaliere della Patria

Esiste (purtroppo) un'associazione combattentistica - riconosciuta come tale dal Ministero della Difesa - che si proproneva di raccogliere coloro che avrebbero avuto i requisiti per il conferimento di quel titolo (la versione 2WW dell'Ordine di Vittorio Veneto)... ma la proposta legislativa giace immobile e polverosa negli archivi del Parlamento... e non è in programma alcuna spolverata.

Questa associazione non può rilasciare alcun titolo cavalleresco... e difficilmente potrà in futuro aiutare i suoi sodali ad acquisire quel titolo che difficilmente vedrà la luce.

Vista la mia famosa diffidenza nei confronti di queste associazioni... mi permetto di chiedere a cosa le servirebbe questo recapito? (se non vuole dirlo in pubblico vi è sempre il MP)
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Torna a Uniformologia