A.S.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Cronista di Livonia ha scritto:con forse qualche eccezione proprio per gli Ordini dinastici e relativa agli appartenenti alla Casa Reale conferente.
Il Cronista di Livonia

AndreaSperelli ha scritto: Non vorrei divagare troppo, ma sapete se casa d'Este o Aburgo-Este ha creato altri ordini a parte quello dell'Aquila Estense ? Mi sembra strano che dopo tanti secoli sia sato creato un "proprio" ordine solo nella seconda metà dell' '800.
)... ma anche no.

Tilius ha scritto:Bottega
. Mi chiedevo se ciò è ortodosso. Abbastanza originale anche il fiocchetto rosso applicato alla sciarpa dell'Ordre du Saint Esprit.

Montenotte ha scritto:Abbastanza originale anche il fiocchetto rosso applicato alla sciarpa dell'Ordre du Saint Esprit.
Montenotte ha scritto:Buongiorno,
avrei una piccola curiosità. Osservando il ritratto di Louis XV l'occhio mi si è fermato sul Toson d'Oro. L'impressione è che S.M. Très Chrétienne lo porti in maniera piuttosto disinvolta, passato attraverso l'asola. Mi chiedevo se ciò è ortodosso.

![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti