Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
manuela ha scritto:Buongiorno,
anche se ci sono diversi topic a riguardo non ho trovato una chiara risposta a che potrebbe accadere alla morte del Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio, S.A.R. l'Infante di Spagna don Carlos di Borbone delle Due Sicilie e Borbone-Parma. E' possibile che nessuno si accolli la reggenza del Gran Magistero ed il ramo di Madrid vada a morire?
Cordiali saluti,
Manuela

manuela ha scritto:Parole sue...
manuela ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere se il MAE autorizza sempre le benemerenze ed i cavalierati concessi dall'Ordine Costantiniano ramo Borbone-Napoli perche' ho sentito dire che le pratiche sono bloccate d'ufficio in quanto l'Ordine legittimo e' quello spagnolo?

fabrizio guinzio ha scritto:Una domanda: attualmente il successore dell'altro ramo(quello franco - italiano, che del ramo parmigiano sono a conoscenza) chi è?
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
![ops [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)

) in caso di assenza di eredi maschi, passerebbe il Gran Magistero del cosidetto "ramo franco-napoletano" dell'Ordine Costantiniano.
immagino che S.A.R. sarà molto lieto di siffatto interessamentomanuela ha scritto:Buongiorno,
anche se ci sono diversi topic a riguardo non ho trovato una chiara risposta a che potrebbe accadere alla morte del Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio, S.A.R. l'Infante di Spagna don Carlos di Borbone delle Due Sicilie e Borbone-Parma. E' possibile che nessuno si accolli la reggenza del Gran Magistero ed il ramo di Madrid vada a morire?
Cordiali saluti,
Manuela
Cristiano Ciani ha scritto:immagino che S.A.R. sarà molto lieto di siffatto interessamentomanuela ha scritto:Buongiorno,
Cordiali saluti,
Manuela![]()
Io, plebeo, sarei già intento a sfregamenti vari...
............................... 
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti