Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tilius ha scritto:Franz Joseph von Trotta ha scritto:W von Stubenrauch!
Il buon vecchio Philipp von Stubenrauch? Altri tempi... e consideriamo inoltre che era principalmente un "semplice" scenografo teatrale (o almeno mi pare...)
Si é proprio persa la cultura dell'estetica... non é una semplice questione esecutiva.

Tilius ha scritto:Non sono riuscito a reperire fotografie più grandi della nuova(ma é quasi meglio così: certe immagini possono risultare scioccanti
)

Mario Volpe ha scritto:
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)

Tilius ha scritto:Per essere belle immagini sono proprio belle (sono realizzate con lo scanner, sì?)

adj ha scritto:Mario Volpe ha scritto:
E ben viene evidenziato che la qualità, già scarsa nelle insegne delle immagini precedenti (vedasi la "corona mortuaria" da carta di cioccolatini) diventa orrida nelle ultime due, prive anche degli smalti.

massi ha scritto:Vi allego la foto della Placca da Grande Ufficiale OMRI e la foto della stessa però vista dal retro dove si può osservare il marchio del produttore, la nota e storica azienda di Milano.

Montenotte ha scritto:Perdonatemi la sincerità, non voglio essere impietoso, ma vedendo le foto presentate da Mario Volpe, non posso non pensare alle copie di Göde.
![]()

chi è che si chiama Ciani come me? giubileuM? evviva siamo un ordine (farlocco)nicolad72 ha scritto:Pensavo anch'io Ciani, invece a leggere il dpr 30/03/2001 n. 173 all'art. 2... sembrerebbe di no...
ma non andiamo OT...
per quali ragioni (se volete dirlo) preferite un certo tipo di insenge rispetto alle altre...?
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Cristiano Ciani ha scritto:chi è che si chiama Ciani come me? giubileuM? evviva siamo un ordine (farlocco)
Credo che giubileum73 si chiami in realtà Cianci.![offtopic [offtopic.gif]](./images/smilies/offtopic.gif)

nicolad72 ha scritto:ed io ho già prenotato la visita dall'oculista....
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti