de la cerda ha scritto:Confermo, ho ricevuto telegramma dal Cardinal Bertone
Scusi cosa c'entra S.Em. il Cardinale Bertone? mah
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
de la cerda ha scritto:Confermo, ho ricevuto telegramma dal Cardinal Bertone

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Tilius ha scritto:Carissimo, difficilmente quello che Lei osserva (per quanto possa risultare lievemente brutale) potrà non essere condiviso da un lettore spassionato.
L'impressione, in effetti, é proprio quella, non gradevolissima, che vi sia una sorta di gara, una sorta di facciamo-a-chi-arriva-primo, nel proporsi quale portavoce ufficiale di Casa Savoia all'interno del Forum...
Magari é un'impressione non veritiera, però quest'impressione c'é.

giubileum73 ha scritto:Non per fare l'Avvocato delle cause perse .....
ma se ad un forumista piace la stanza Araldica, non è detto che gli interessi per forza quella degli Ordini Cavallereschi ed Onorificenze.
Stesso discorso vale all'interno della stessa stanza, dove ci possono essere argomenti interessanti o meno ........... tutto ciò è naturalmente opinabile, per cui non sottoponibile a critica o dubbio.
Grazie.

![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)
giubileum73 ha scritto:Scusami ma, ......................![]()
credo veramente di avere difeso la persona sbagliata allora !!!![]()
Io mi riferivo certamente ad un "amico della Real Casa" e non ad altri.![]()
Sono stato avventato

sabaudo74 ha scritto:Carissimo sicuramente non è riferito a me il discorso stanne certo, ho capito a chi si riferisce il caro amico e sono d'accordo con lui, non si riferiva a me ma ad altro soggetto.......

nicolad72 ha scritto:sabaudo74 ha scritto:Carissimo sicuramente non è riferito a me il discorso stanne certo, ho capito a chi si riferisce il caro amico e sono d'accordo con lui, non si riferiva a me ma ad altro soggetto.......
Tra galantuomini ci si intende sempre... si diceva una volta....
![offtopic [offtopic.gif]](./images/smilies/offtopic.gif)

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Torna a Comunicati di Ordini non nazionali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti