nicolad72 ha scritto:Si compra...
E si, perchè certe altre, invece, sono a gratis per i puri di cuore e di spirito! (Il nobile Totò era solito pronunciare questa riassuntiva quanto efficace battuta... ma mi faccia il piacere!!!!!)
nicolad72 ha scritto:questo lo dice solo lei!
lo confermo e lo sottoscrivo!
nicolad72 ha scritto:Questo è quello che qualcuno vuole artatamente (mistificano la realtà) far sembrare, ma le cose sono ben diverse...
Questa è la sua realtà; parafrasandola, si può simmetricamente e facilmente affermare un'altra verità (N.D.R. il fatto che certe altre patacche non si comprino) è quello che qualcuno vuole artatamente (mistificando la realtà) far sembrare, ma le cose sono ben diverse...
Infine e su questo chiudo, un pò perchè ne ho a noia di tutta questa inutile faccenda ma anche perchè a breve dovrò poco cavallerescamente andare presso la mia sede di Croce Rossa a far qualcosa di utile per gli altri, facendole notare che il suo facile spirito è perlomeno fuori luogo.
Spero ardentemente che nel suo cammino spirituale non si ebba mai trovare ad aver bisogno di qualche soccorritore plebeo che le sollevi "competentemente" le sue doloranti quanto nobili (...) da terra... noi tifiamo CROCE ROSSA tiè!!!
Nel chiedere venia a tutti gli altri forumisti ed al moderatore per il mio linguaggio decisamente poco ortodosso, porgo distinti saluti.
Cavaliere O.M.R.I.
Merito C.R.I.
L'uomo catarifrangente scese dalla sua carrozza bianca illuminata di una luce azzurrissima, si avvicinò al sofferente, si chinò su di lui e gli disse… ora mi prenderò cura di te !