Aiuto per Identificazione Ordine

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Aiuto per Identificazione Ordine

Messaggioda Tilius » sabato 30 gennaio 2010, 17:58

mareCP ha scritto:modificato il mio precedente intervento, sono sicuro che anche il sig. tilis non voleva essere offensivo nei miei confronti.
cordialità

Non avevo semplicemente capito che Lei intendeva fare una "segnalazione".
Se ad altri si perdona il non capire (incomprensione derivata da "ingenuità o scarsa conoscenza del settore e non necessariamente malafede") al volo che si tratta di farloccate (e delle più oscene), sarà così magnanimo da perdonare a me l'incomprensione sulle sue intenzioni? :o
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda Tilius » sabato 30 gennaio 2010, 18:05

mareCP ha scritto:...chiamarlo ordinemelitense, può trarre in inganno ed il mio intento era quello di segnalare
...e, egr. tiluis,

Voglia perdonare la mia pignoleria sulle vocali, ma mi pregio di segnalarle che, così come "ui" non corisponde a "iu", é altrettanto vero che "e" non equivale a "i".

E infatti il link é scritto come ordinemilitense.
Come milite.
Possiamo senz'altro interpretarlo come un laspsus freudiano che rivela in maniera tanto palese quanto incontrovertibile quale sia il bacino di utenza cui simili "iniziative" si rivolgono in maniera maggioritaria per non dire esclusiva.
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda mareCP » sabato 30 gennaio 2010, 18:09

...certo che la perdono.
mareCP

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours