Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Goffredo di Buglione ha scritto:Per ora si sta cercando di fare breccia ma poi si sfonda con l'ariete!!!
Fabio7131 ha scritto:ancor piu bello sarebbe un parere de li notabili legali che leggono questo forum

nicolad72 ha scritto:Goffredo di Buglione ha scritto:Per ora si sta cercando di fare breccia ma poi si sfonda con l'ariete!!!
Le uniche brecce che vedo sono tra le file degli assedianti... e l'ariete mi sembra voltato...
Comunque ciò denota i veri interessi perseguiti... a sfregio dei nobili ideali declamati o decantati solo a parole e ben poco nei fatti.Fabio7131 ha scritto:ancor piu bello sarebbe un parere de li notabili legali che leggono questo forum
Il mio l'ho dato... e non mi sembra molto a favore dei petitori!
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)

nicolad72 ha scritto:Ma il tipo, quanto l'ha pagata la croce della Serenissima?
Oppure è il misterioso eroe che ha salvato dall'albero il micetto di uno dei capitani reggenti?

...
Hurricane ha scritto:Molto, ma molto, ma molto di meno di quanto qualcuno ha pagato per diventare cavaliere dell'Ordine del Santo Sepolcro o del Sovrano Militare Ordine di Malta!

Mario Volpe ha scritto:Ricominciamo a parlare di ricorsi, di cui però nessuno è in grado di mostrarci gli estremi, e ricominciamo ad inserire battute sarcastiche e scambi di complimenti tra chi sostine la validità meritocratica di questa distinzione e chi invece la considera semplicemente un'articolo da comprare al mercato...
Invece di continuare a scambiarsi inutili e sterili frecciatine tra i due schieramenti, mi piacerebbe conoscere, ovviamente in maniera documentata, sia qualcosa in più sui termini e sulle argomentazioni di questo ormai famigerato ricorso, sia qualche indicazione sulle meritorie motivazioni per le quali questa distinzione sia stata conferita.
Questo, se non altro, ci aiuterebbe a capire meglio le motivazioni delle Amministrazioni che cercano di limitarne il fregio, e quelle di coloro che invece l'hanno ricevuta e ne considerano validi i criteri di assegnazione.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti