Tilius ha scritto: Pasquale cattivo cattivo cattivo. Cosa pensi mai !? No no no, queste cose non vanno neanche pensate. E tantomeno scritte.
Caro Tilius,
se scrivessi tutto quello che penso...
![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tilius ha scritto: Pasquale cattivo cattivo cattivo. Cosa pensi mai !? No no no, queste cose non vanno neanche pensate. E tantomeno scritte.
![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Tilius ha scritto: Pasquale cattivo cattivo cattivo. Cosa pensi mai !? No no no, queste cose non vanno neanche pensate. E tantomeno scritte.
Caro Tilius,
se scrivessi tutto quello che penso...
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

roki30 ha scritto:Tutti esperti, questo si mette questo non si può mettere, ci sono dei militri che indossano la peggio monnezza che si trova in giro. Io indosso la Medaglia della Fondazione Carnrnegiè solo sul medaglie e la indosso con molto ONORE perhè mi è stata concessa per aver salvato a rischio della mia vita, 2 ragazze da morte certa.........
Quindi non mi faccio tante domande se la posso mettere o se non la posso mettere poi per precisazione sul mio foglio matricolare c'è sritto "è autorizzato a fregiarsi della medaglia di III Grado Rilasciata dalla Fondazione Carnegie per gli Atti di Eroismo a titolo di Benemerenza e d'Onore con la seguente motivazione..........."
Quindi io sono apposto.
Ciao e Buon Natale.
Dragonfreefly ha scritto:Gentili Forumisti, ricordo a tutti che vantare tante medaglie/decorazioni non costituisce prova di effettiva partecipazione alle stesse o particolari azioni meritorie.
In altro post criticai aspramente chi si vantava di avere ricevuto la croce commemorativa CRI per le operazioni di soccorso IRAQ 2003/2005 non avendo partecipato fisicamente in teatro di operazioni (ovvero in mezzo alla sabbia del deserto), pertanto non posso escludere che alcune di queste possano essere state concesse per altri meriti...
a voi la risposta!!
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Casomai la risposta al gentile Roki30 che non sembra aver gradito i nostri commenti e non risponde alle nostre curiosità (personalmente vorrei sapere grado e corpo di appartenenza).
A presto.
PMMO
?
Dragonfreefly ha scritto:...anche se la materia trattata forse andrebbe discussa
nella sezione "Faleristica".

aspirante cavaliere ha scritto:secondo i miei calcoli e le mie ricerche.... ( sito quirinale, alla portata di tutti) dovrebbe essere un Colonnello....
![zzz [zzsoft.gif]](./images/smilies/zzsoft.gif)
aspirante cavaliere ha scritto:secondo i miei calcoli e le mie ricerche.... ( sito quirinale, alla portata di tutti) dovrebbe essere un Colonnello....
![book [mf_bookread.gif]](./images/smilies/mf_bookread.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti