Supervalutazione ?

Per approfondire la conoscenza delle decorazioni, della loro conservazione e compravendita.
Deepening knowledge about decorations, their preservation and buy and sell.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Supervalutazione ?

Messaggioda Tilius » lunedì 9 novembre 2009, 9:23

Tilius ha scritto:Giusto per vedere di cosa stiamo disquisendo... (e già un venditore che pubblica fotografie così ignobili meriterebbe di essere punito in termini di realizzo... :roll: )

Ohps...! Mi accorgo ora di essermi involontariamente autocitato. [ops.gif]
Peccato non avere salvato opportunamente le immagini della scorsa volta. Perché, avendolo fatto (colpa mia [sorry.gif] : ma ho capito l'antifona e ora salvo tutte le immagini su server sicuri), si sarebbe potuta verificare l'ipotesi che si tratti dello stesso oggetto (se così fosse, sarebbe indice che la scorsa asta era affetta da anomalie mica da poco... tali da dare adito a sospetti di scarsa onestà) e/o dello stesso venditore.
La qualità repellente delle immagini deve necessariamente essere la stessa, visto che già allora mi mosse a disgustato commento. ;)
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda Tilius » lunedì 16 novembre 2009, 9:24

Mi ri-auto-cito (le cattive abitudini son dure a morire...):
Tilius ha scritto:Personalmente i 1500 € (e sarebbe comunque andata venduta per 1100 € in assenza di ulteriori offerte...) che erano l'offerta più alta prima dello sprint finale mi sembravano un limite decisamente più ragionevole.

La croce a quota 1500 é rimasta, con singolo offerente a feedback 0 (z-e-r-o). Sospetto fortissimo che sia auto-offerta del venditore medesimo il quale, usando un fake-user e sperando in qualche offerente last-minute, ha pure tentato di fare il furbetto... Son sempre più convinto che sia la stessa croce dell'altra volta...
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda Tilius » lunedì 21 dicembre 2009, 12:55

E TRE...!!!
Per la terza volta torna in pista 'sto ormai famigerato San Giorgio della Riunione.
Precisamente qui.
Notare che stavolta il venditore ha almeno rifatto le fotografie (la croce comunque é indiscutibilmente sempre lei, così come la qualità schifida delle foto medesime).
Prezzo di partenza 2000€.
W la perseveranza...

PS: c'é ancora qualcuno che vuole sostenere che 2000 erano il prezzo equo per 'sta ciofeca...? ;)
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Precedente

Torna a Faleristica