Auguri, Lord Acton

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: Auguri, Lord Acton

Messaggioda MAX08 » venerdì 4 dicembre 2009, 9:47

Auguri anche da parte mia !
quod homines de Cenedese, Belluno, et Feltre erant liberi homines et nobiles (a.D. 1179) - Massimo Della Giustina

http://www.ascenedese.it
https://independent.academia.edu/massimodellagiustina
MAX08

Messaggioda Tilius » venerdì 4 dicembre 2009, 11:27

Auguroni! [thumbup.gif]
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda nicolad72 » venerdì 4 dicembre 2009, 13:32

Milord, mi associo con vera gioia!
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda Fulvio Poli » venerdì 4 dicembre 2009, 19:17

auguri
Fulvio Poli
Fulvio Poli

Messaggioda Lord Acton » sabato 5 dicembre 2009, 11:19

Scusatemi... ma solo ora, grazie a Tilius, che me lo ha segnalato, mi sono reso conto di questo post in mio onore..., erano un paio di giorni che non controllavo il forum completamente, sono stato molto impegnato... ora mi spiego un paio di sms di auguri che mi sono giunti con qualche giorno di ritardo... vi ringrazio tutti... per chi avesse vaghezza di conoscere più notizie sulla mia età e sui miei anniversari, vi dico che sono 45 primavere, che non mi sento affatto, anche se a chi mi domanda come và rispondo "vado verso la vecchiaia piano piano...", che le compio il 28 novembre e che le festeggio sempre alla stessa maniera, con una semplice ma divertente cena, in cui, di solito, cucino io, e con il solito, ristrettissimo, gruppo di amici, sempre gli stessi da circa 15 anni, in questi anni nel gruppo sono state ammesse solo le mogli man mano che si sono celebrati i matrimoni... gli anni di presbiterato sono 20, e questo lo sapete già..., e l'anniversario esatto è il 22 aprile, ma il dono del sacerdozio si festeggia ogni giorno sull'altare con il Signore e per cui non ho mai dato speciale peso a questo anniversario, di solito ci riuniamo con i miei compagni di ordinazione per celebrare l'Eucaristia e poi andiamo a pranzo insieme... quest'anno abbiamo solennizzato celebrando insieme con il nostro arcivescovo e stando a pranzo suoi ospiti...

Ancora grazie a tutti...

Lord Acton
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Lord Acton

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square