Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Carfi ha scritto:Basta andare su google, e con copia e incolla cercare, in immagini, il relativo nastrino, brevetto e "onorificenza".
Per quanto riguarda le autorizzazioni, ce ne é una recente, dello scorso settembre: http://www.militaly.it/menu_alto/sport/sport.htm.
ironmax ha scritto:... la Repubblica Federale Tedesca inquadra il DOSB come onorificenza ufficiale dello Stato ...
ironmax ha scritto:Credo che coloro che ne sminuiscono il prestigio siano quelli che non riusciranno mai ad esserne decorati...... chissà perchè.........
ironmax ha scritto:Possiamo definire che sia per molti ma di sicuro non per tutti in particolare per gli invidiosi poco dotati per riuscire ad ottenerla.............
) che va benissimo. 
ironmax ha scritto:di doti se ne possono avere moltissime ma per il DOSB ce ne vogliono soltanto alcune che naturalmente possono avere milioni di persone
ironmax ha scritto:Credo che coloro che ne sminuiscono il prestigio siano quelli che non riusciranno mai ad esserne decorati...... chissà perchè.........
ironmax ha scritto:Possiamo definire che sia per molti ma di sicuro non per tutti in particolare per gli invidiosi poco dotati per riuscire ad ottenerla.............
ironmax ha scritto: la stessa rientrando nelle onorificenze di terza categoria della Repubblica Federale Tedesca è a tutti gli effetti ONORIFICENZA.

Guido5 ha scritto:la vera decorazione sportiva tedesca è la "Sportplakette", questa

nicolad72 ha scritto:Qualcuno dovrà pur dire che il re è nudo?
in assenza di bambini... ci penso io!
![woot [woot_jump.gif]](./images/smilies/woot_jump.gif)
nicolad72 ha scritto:Qualcuno dovrà pur dire che il re è nudo?
in assenza di bambini... ci penso io!

I did it again
for the ![offtopic [offtopic.gif]](./images/smilies/offtopic.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti