Lupo ha scritto:Salve,
anch'io ho in mano la circolare. Orbene, allegato B della circolare M_D GMIL III 10 3 0329481 del 17.07.2009, 2^ pagina, 22^ riga: CROCE ROSSA S.MARINO, CROCE DI 1° E 2° GRADO AL MERITO DELLA C.R. SAMMARINESE, AUTORIZZABILITA': SI'.
Non ho tempo ne voglia di attaccarmi "ad una parola". Quanto sopra è solo per amor di precisione.
Saluti
Ma... cosa... sto... facendo...? Ommioddiostomettendoilbeccoinfaccendedinastrini&medagliette???midevoessereimpazzitolaFinedeiTempiévicina... scusate, scusate, scusate...

e qui mi fermo, dicevo, che in effetti questa Circolare, in merito a quanto in argomento, ha finito per complicare ed ingarbugliare ancora di più le cose. Spero che a breve venga diramata una rettifica chiarificatrice almeno la finiamo una volta per tutte con questa storia.
....

![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)

Da Ultima Circolare 2009 del Ministero Difesa, inerente tutte le onorificenze dico tutte della Croce Rossa Sammarinese, non sono fregiabili, e non trascrivibili a Matricola, si parlava di ricorsi in atto,da poarte di Militari, non si sa nulla.- ![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)
vorrei proporre di aprire un topic dove vedere le insegne sia di queste che di altre decorazioni di Croce Rossa, a meno che non esista già e mi sia sfuggito. ![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)