Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Idamante ha scritto:Grazie mille.
In realtà mi riferivo alla prima famiglia da Lei riportata.
bhè, la seconda nè è comunque un ramo
Ciò vuol dire che nel 1908 tutti i membri della famiglia erano residenti ad Urbino?
credo proprio di sì
Leggo però in un’altra pagina di questo forum esservi (stata) una tale nobile Vittoria VECCHIOTTI di Servigliano, dama dell'Ordine Costantiniano di S.Giorgio (* 18-II-1893), andata in sposa al nob. Leone dei Conti VITALI di Fermo.
Com'è possibile?
scusi, come è possibile cosa?
Grazie ancora.
RFVS ha scritto:Idamante ha scritto:Grazie mille.
Ciò vuol dire che nel 1908 tutti i membri della famiglia erano residenti ad Urbino?
credo proprio di sì
Leggo però in un’altra pagina di questo forum esservi (stata) una tale nobile Vittoria VECCHIOTTI di Servigliano, dama dell'Ordine Costantiniano di S.Giorgio (* 18-II-1893), andata in sposa al nob. Leone dei Conti VITALI di Fermo.
Com'è possibile?
Grazie ancora.
Idamante ha scritto:RFVS ha scritto:Idamante ha scritto:Grazie mille.
credo proprio di sì
Com'è possibile?
Grazie ancora.
Come è possibile che la nobile Vittoria non faccia parte dei membri da Lei sopra citati e provenga da Servigliano e non da Urbino?
Forse appartiene ad un altro ramo della famiglia non iscritto nei registri araldici?
è probabile. Dovrebbe indagare a Servigliano.
Grazie.

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti