

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72



Cronista di Livonia ha scritto:Dalla croce sembrerebbe un Cavalierato dell'Ordine francese di San Luigi, peccato non fosse più concesso da un pò (ca. una sessantina d'anni).
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia

Lord Acton ha scritto:Questa immagine viene spesso utilizzata per accreditare l'Ordine di San Lazzaro di Gerusalemme... non ho mai capito se è vera o se è un fotomontaggio d'epoca.
Lord Acton

Cronista di Livonia ha scritto:Forse dovremmo chiederci - cosa assomiglia ad un Ordine francese borbonico?
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Posso sbagliarmi, ma dalla forma del nastro, io cercherei tra gli ordini di nazioni più a est della Francia
) intuizione (a meno che Tu non abbia già mangiato la foglia, disvelato l'arcano e, per spirito sportivo, Ti stia astenendo per non interrompere il nostro giochino ![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)


ho solo la sensazione che si debba cercare molto più ad est della Francia, tra la Germania, la Russia, l'Impero Austro-Ungarico e il Montenegro, praticamente mezza Europa, ben poco non trovi? ![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Per il resto, non ho ancora capito di quale ordine si tratti,ho solo la sensazione che si debba cercare molto più ad est della Francia, tra la Germania, la Russia, l'Impero Austro-Ungarico e il Montenegro, praticamente mezza Europa, ben poco non trovi?



nicolad72 ha scritto:ho fatto centro?



Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti