Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Francesco Pompili ha scritto:Gentili Colleghi,
quali notizie avete circa i Marchesi Caucci, forse originari di Genova? Sul sito dell'amico Shamà si trova la seguente indicazione:
Maria Anna di Carpegna (+ Roma 5-1-1779), Patrizia Romana = 1722 il Marchese Giovanni Battista Caucci, Patrizio Romano Coscritto e Conservatore di Roma nel 1725.
Inoltre la famiglia Caucci si trova menzionata fra quelle coscritte del patriziato romano.
Mio zio, la cui madre apparteneva a questa famiglia, mi ha detto che lo stemma era composto da quattro palle o bisanti
Fatemi sapere presto!
Ciao,
Francesco.

Francesco Pompili ha scritto:Gentili Colleghi,
quali notizie avete circa i Marchesi Caucci, forse originari di Genova? Sul sito dell'amico Shamà si trova la seguente indicazione:
Maria Anna di Carpegna (+ Roma 5-1-1779), Patrizia Romana = 1722 il Marchese Giovanni Battista Caucci, Patrizio Romano Coscritto e Conservatore di Roma nel 1725.
Inoltre la famiglia Caucci si trova menzionata fra quelle coscritte del patriziato romano.
Mio zio, la cui madre apparteneva a questa famiglia, mi ha detto che lo stemma era composto da quattro palle o bisanti
Fatemi sapere presto!
Ciao,
Francesco.
Francesco Pompili ha scritto:....non capisco come mai lo zio mi abbia riportato uno stemma con quattro palle...
Francesco Pompili ha scritto:Chiederò allo zio!

etta ha scritto:C1. Marchese Giuseppe Emidio Caucci (*1724), = 1746 Laudomia Molara, unica discendente degli Annibaldi della Molara, figlia di Lorenzo Serlupi e Cleria Annibaldi Molara.
D.1 Marchese Filippo Caucci (*1762), = 1789 Chiara Amadei
E.1 Marchesa Isabella Caucci Molara (*1791), unica erede di Laudomia Molara e di Lorenzo Caucci, = 1809 Alessandro Stampiglia.
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti