da tommy » sabato 15 agosto 2009, 16:17
peccato che questa iniziativa della vista a San Gimigniano si avvenuta prima che io conoscessi sia questo forum che il mio problema,alcuni giorni fà mi sono imbattuto durante alcune ricerche su internet ruguardanti il cognome Mariottini nelle pagine
del professor Tbaldeschi :un'inedito stemmario sangimignanese,dove era descritto con molti particolari uno stamma riguardante la famiglia Mariottini di San Gimignano.La curiosità mi ha portato ad andaresul luogo ma purtroppo non sono riuscito a trovare tracce dello stemma ,però Ho trovato nel museo di arte sacra di San Gimignano una lapide con due stemmi facente parte della sepotura della famiglia Mariottini.
I due stemmi indentici non corrispondono alle descrizione trovata nello stemmario qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Dopo tanti anni di ricerche e molti documenti trovati e raccolti vorrei poter aggiungere anche parte di storia del mio cognome.
Grazie Tommy
P:s è da pochissimo tempo che sono iscritto al forum scusate se ho commesso errori nell'esporre il problema.