Strada, Via publica, Vicinalis

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: Strada, Via publica, Vicinalis

Messaggioda Massarellus » venerdì 31 luglio 2009, 9:12

FP ha scritto:Perdono! Comunque il sito che ti ho dato è a pagamento...68 dollari l'anno! [jump.gif]
Analizzando bene le proprietà, come hai detto tu, ho scoperto che la ripartizione degli spazi dell'edificio è stata equa tra i due figli del capostipite Alessandro (nato del 1710), e cioè Bonaventura (1747) e Bernardino (1757). Alessandro è un 8° discendente di quel Cola di Pietro di Lucoli citato nel documento del 1477. Ciò dà ancora più conferma alle nostre tesi sui confini della casa.

se il sito è a pagamento non è un problema..ma è italiano? si puo' pagare con carta di credito? e scaricare i dati? mi risolverebbe molti problemi quel sito, per 60 euro l'anno poi!
Pulveris frago. Post tergum diabolum habeo.
Massarellus

Messaggioda FP » venerdì 31 luglio 2009, 11:11

60 dollari sono circa 48 euro...quindi approfitta del cambio buono [thumbup.gif] Comunque credo che si possa pagare tranquillamente con carta di credito...Ci sono un sacco di cose interessanti, è vero; per esempio mi interesserebbe in catasto onciario di Sassa, che è in rete.
~ Tua vivimus luce ~
FP

Messaggioda Massarellus » venerdì 31 luglio 2009, 16:11

FP ha scritto:60 dollari sono circa 48 euro...quindi approfitta del cambio buono [thumbup.gif] Comunque credo che si possa pagare tranquillamente con carta di credito...Ci sono un sacco di cose interessanti, è vero; per esempio mi interesserebbe in catasto onciario di Sassa, che è in rete.

possiamo fare una tessera in due, così dividiamo i costi [cheers.gif]
Massarellus

Messaggioda FP » venerdì 31 luglio 2009, 20:03

Sassa mi interessa solo per la famiglia di mio cugino, come curiosità; sul sito non c'è nient'altro che mi interessi... [sweatdrop.gif]
~ Tua vivimus luce ~
FP

Messaggioda Massarellus » lunedì 3 agosto 2009, 16:23

FP ha scritto:Sassa mi interessa solo per la famiglia di mio cugino, come curiosità; sul sito non c'è nient'altro che mi interessi... [sweatdrop.gif]

anche a me effettivamente interessano solo gli atti di un notaio [sweatdrop.gif]
Massarellus

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square