Confermo quanto riportato dal sig. Mike.
Ho avuto le stesse indicazioni pochi giorni orsono da parte del personale dell'ufficio onorificenze del Comitato Centrale della C.R.I..
mike ha scritto:L'intenzione della cri non è quella di rendere indossabile una benemerenza ma bensì, secondo quanto mi è stato riferito, è stata quella di valorizzare tale benemerenza poichè con la vecchia presidenza di Scelsi è stata inflazionata la medaglia di bronzo e d'argento che è stata concessa a migliaia di persone... (ovviamente tra queste ci saranno anche quelle meritevoli).
Questo punto lo sottoscrivo in pieno in quanto, di tali regalini, con il neanche troppo velato scopo di fare public relations, la mia associazione ne ha fatti a stramigliaia di "sicuramente benemerite persone" (tante delle quali non sanno neanche se la croce si orienta come tale o a mò di X), e non solo durante la gestione dell'Avv. Maurizio SCELLI (mi permetto di precisare il cognome dell'ex Commissario Straordinario, ma penso che il suo errore sia unicamente dovuto ad un refuso), ma anche nel corso della presidenza BARRA (e qui stenderei un velo pietoso).
Distinti saluti, Edoardo LEO
![flag4 [flag_italy.gif]](./images/smilies/flag_italy.gif)
Cavaliere O.M.R.I.
Merito C.R.I.
L'uomo catarifrangente scese dalla sua carrozza bianca illuminata di una luce azzurrissima, si avvicinò al sofferente, si chinò su di lui e gli disse… ora mi prenderò cura di te !