Rivista araldica 1929

Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Rivista araldica 1929

Messaggioda Giovanni83 » venerdì 3 luglio 2009, 12:17

Gentili amici,
qualcuno di voi può consultare la rivista araldica del 1929 pg. 394 contenente la rubrica Famiglie nobili del napoletano non illustrate in scritti gentilizi, famiglia sacchi o sacco.
Mi serve sapere dove posso trovare la continuazione di questo articolo (PS: nell'articolo viene menzionato un riferimento alla sua continuazione nella "fase di giugno 1930" ma non riesco a trovarlo). [bangin.gif]
Grazie per i preziosi aiuti.
Giovanni83

Re: Rivista araldica 1929

Messaggioda Pasquale M. M. Onorati » lunedì 13 luglio 2009, 10:54

M'inserisco in questa discussione per sapere se qualcuno può consultare l'annata 1929 della Rivista Araldica, p. 279 ss, dove si parla della famiglia Mauro.
Grazie.
Fructum affert in patientia
Pasquale M. M. Onorati

Re: Rivista araldica 1929

Messaggioda Pasquale M. M. Onorati » sabato 18 luglio 2009, 14:49

Gentile Giiovanni83,
ieri ho trovato alla Biblioteca Nazionale di Napoli, la rivista di comune interesse che, per errore di Google Libri, è del 1930; Se mi manda con MP un numero di fax o il Suo indirizzo e-mail (meglio il primo), Le posso mandare le notizie riguardanti i Sacco - Sacchi che ho provveduto a fotocopiare.
Cordialmente.
Fructum affert in patientia
Pasquale M. M. Onorati

Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca