Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
da Giovanni83 » venerdì 3 luglio 2009, 12:17
Gentili amici,
qualcuno di voi può consultare la rivista araldica del 1929 pg. 394 contenente la rubrica Famiglie nobili del napoletano non illustrate in scritti gentilizi, famiglia sacchi o sacco.
Mi serve sapere dove posso trovare la continuazione di questo articolo (PS: nell'articolo viene menzionato un riferimento alla sua continuazione nella "fase di giugno 1930" ma non riesco a trovarlo).
Grazie per i preziosi aiuti.
-
Giovanni83
-
da Pasquale M. M. Onorati » lunedì 13 luglio 2009, 10:54
M'inserisco in questa discussione per sapere se qualcuno può consultare l'annata 1929 della Rivista Araldica, p. 279 ss, dove si parla della famiglia Mauro.
Grazie.
Fructum affert in patientia
-
Pasquale M. M. Onorati
-
da Pasquale M. M. Onorati » sabato 18 luglio 2009, 14:49
Gentile Giiovanni83,
ieri ho trovato alla Biblioteca Nazionale di Napoli, la rivista di comune interesse che, per errore di Google Libri, è del 1930; Se mi manda con MP un numero di fax o il Suo indirizzo e-mail (meglio il primo), Le posso mandare le notizie riguardanti i Sacco - Sacchi che ho provveduto a fotocopiare.
Cordialmente.
Fructum affert in patientia
-
Pasquale M. M. Onorati
-
Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca