Scusate il mio breve "off-forum", ma ho pensato, nel mio piccolo, di essere un po' di aiuto in questo caso..
. Cordiali saluti a tutti i forumisti..
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
. ![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Accademista ha scritto:Salve a tutti.. avevo letto su parecchi post del forum di qualche diatriba riguardo l'uso delle emoticons nei post.. il mio pensiero da giovane cresciuto "a pane e web" è che le emoticons sono parte integrande della forumistica mondiale, sono state inventate apposta per esprimere meglio gli stati d'animo che prova il blogger nel momento in cui butta giù le frasi del suo post... personalmente penso sia utile usarle, anche perchè battutine e velato sarcasmo, corredati da relativa emoticon, sono molto più comprensibili e meno soggetti a fraintendimenti. Ovviamente bisogna saper discernere i momenti.. se si sta dando qualche riferimento storico o di diritto, è inutile inserire l'emoticon anche perchè non si tratta di pensiero soggettivo, ma relativo a una fonte oggettiva..
Scusate il mio breve "off-forum", ma ho pensato, nel mio piccolo, di essere un po' di aiuto in questo caso...
Cordiali saluti a tutti i forumisti..

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti