Medaglie commemorative e di benemerenza.

Per approfondire la conoscenza delle decorazioni, della loro conservazione e compravendita.
Deepening knowledge about decorations, their preservation and buy and sell.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Medaglie commemorative e di benemerenza.

Messaggioda alfaomega033 » lunedì 18 maggio 2009, 22:21

Chi può darmi una mano ad acquisire medaglie commemorative e/o di benemerenza riconosciute? Ovviamente secondo un iter stabilito! Ringrazio e resto in attesa di una gentile risposta.-
alfaomega033

Re: Medaglie commemorative e di benemerenza.

Messaggioda Tilius » martedì 19 maggio 2009, 10:59

alfaomega033 ha scritto:Chi può darmi una mano ad acquisire medaglie commemorative e/o di benemerenza riconosciute? Ovviamente secondo un iter stabilito! Ringrazio e resto in attesa di una gentile risposta.-

[welcome(1).gif] Carissimo Amico, nel darLe il benvenuto nel Forum, La informo che sono molto spiacente di non essere in grado di aiutarLa.
[ops.gif]
Sono certo che altri più esperti di me potranno aiutarLa.

Colgo però l'ccasione del suo sapidissimo intervento per avanzare, in separato post all'uopo dedicato, una richiesta ufficiale.

Qui mi limito a fare presente come la possibilità di procacciarsi onori & medaglie a pagamento, da Lei ventilata in altro post, non solo costituisce un approccio sbagliato all'argomento, connotato da forte ingenuità, ma in buona sostanza é qualcosa di osceno, e in quanto tale totalmente avulso dai concetti di onore e merito.
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Re: Medaglie commemorative e di benemerenza.

Messaggioda alfaomega033 » martedì 19 maggio 2009, 22:20

COME VEDO AVETE ABBOCCATO IN MOLTI ALLA MIA PROVOCAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po per volta vi spiegherò il perchè del mio post. Vi anticipo soltanto che credo fermamente nella MERITOCRAZIA! Che non tutti conoscono!!!!!!!![arf2.gif] [arf2.gif] [arf2.gif] [arf2.gif]
alfaomega033

Torna a Faleristica