Grazie per le affettuose parole, espressione limpidissima delle preziose amicizie che in questi anni sono nate per me a partire da questo forum!
E' stato bello, in questo giorno di Festa, sentire accanto a me lo IAGI, a partire dal nostro Presidente e dalla carissima Loredana, per arrivare a tutti gli altri amici. Un grazie particolare al caro Guido per il suo gentile pensiero. Tutti ringrazio personalmente e di vero cuore. Tutti ho portato con me mentre ero all'Altare. Grazie infinite all'amico Maurizio Gorra e alla cara Simonetta De Socio che mi hanno rallegrato con la loro presenza.
E mi permetto di offrire, come si fa in famiglia e tra amici, la visione di alcune foto di quel primo meraviglioso giorno di 10 anni fa, con trepidante gioia rivissuto quest'oggi. Due foto sono tratte dall'album dell'Ordinazione conferitami dal Servo di Dio Giovanni Paolo II, altre due dall'album della Prima Santa Messa solenne che celebrai la sera di quello stesso giorno nella mia parrocchia romana di origine.