Saluti
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
lucia lopriore ha scritto:Per la verità quando l'amico Sperelli lanciò l'idea in questo forum fu chiamato in causa l'insigne prof. Tibaldeschi, noto per la Sua esperienza nel campo, per aver lanciato, ancor prima di Sperelli, l'invito a procedere con un progetto del genere, pubblicando un articolo sulla rivista dello iagi "Nobilta". Il professore, all'epoca, aderì all'invito offrendo la Sua disponibilità. Il conforto di avere, infatti, una presenza autorevole come la Sua nel team, mi invogliò ad intraprendere lo studio e a cominciare il lavoro.
Oggi... a distanza di mesi... scopro che ancora non c'è un coordinatore... ma allora quanto stabilito lo scorso luglio 2008 non ha più valenza???? Non mi pare che il prof. Tibaldeschi sia stato interpellato... né gli sono stati chiesti consigli su come procedere attraverso questo forum.
Ebbene... se posso esprimermi in tal senso... personalmente mi sentirei molto più serena sapendo che il coordinamento è affidato a Lui piuttosto che ad altri con minore esperienza, se pure altrettanto carichi di entusiasmo.
Su come, poi, procedere con l'inserimento nel web è un problema che sarà affrontato a suo tempo e a lavoro completo.
Sperando di essere stata chiara, nel rinnovare gli auguri pasquali, saluto cordialmente.
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

lucia lopriore ha scritto:Gentile Andrea,
Quanto propone potrebbe andar bene se inserito alla fine del lavoro, che deve essere preceduto da una relazione descrittiva dell'itinerario percorso, con una breve storia della famiglia o del monumento dal quale si evince lo stemma, il periodo sarà indicato se ci sono notizie certe e, sarebbe meglio, inserire anche l'immagine a colori degli stemmi per la messa a confronto.
Prima di tutto ciò, è necessario tenere conto di quanto da me precedentemente esposto. Ribadisco: è indispensabile che sia garantita la presenza del coordinatore esperto ed affidabile. Nei miei precedenti messaggi accennavo alla possibilità di ricontattare (lo dovrebbe fare Lei Andrea) ufficialmente il prof. Tibaldeschi per chiedere coferma circa la Sua disponibilità.
In caso contrario, ed in assenza di un referente affidabile che coordini l'intero lavoro, personalmente, non ritengo di essere più disposta ad aderire al progetto.
Sul piano del lavoro, sia pure amatoriale, non amo le sorprese e ritengo che finora ce ne siano state troppe!
Un cordialissimo saluto.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti