Qualcuno potrebbe fornirmi notizie riguardo ai Conti Martinozzi di Siena (antichissimi propietari del bellissimo castello di Montelifrè)? In particolare chiederei i nomi dei Conti Martinozzi vissuti attorno alla fine dell' 800 e gli inizi del 900, avendo trovato in un libro antico di famiglia un appunto, (di un mio familiare vissuto in quell'epoca,) con l'indirizzo seguente : "Signor Conte L. (ma non sono sicuro di questa iniziale) Martinozzi, Via Ricasoli 14 Siena" che testimonia una corrispondenza avvenuta tra il mio pro-pro-zio e il detto Conte.
Grazie.

, ma "famiglie risedute" vuol dire famiglie che vivevano nella città? Ma allora come si spiega la massiccia presenza nei libri di battesimo delle parrocchie di Montisi (paesino di provincia, di cui è originaria anche la mia famiglia) dei Nobili Martinozzi, a dimostrare che risiedevano in questo paese? ( se nacquero e furono battezzati in quella parrocchia, vuol dire che la famiglia viveva lì, giusto?). Non avete ulteriori notizie riguardo ai Nobili Martinozzi più recenti?