Spedizioni e dazi

Per approfondire la conoscenza delle decorazioni, della loro conservazione e compravendita.
Deepening knowledge about decorations, their preservation and buy and sell.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Spedizioni e dazi

Messaggioda Guido5 » giovedì 22 gennaio 2009, 16:26

Cari amici,
ho l'impressione che ci sia stato un errore di battitura e che si sia creata confusione fra UPS (United Parcel Service) e USPS (United States Postal Service). Il primo consegna con mezzi propri (con il caratteristico color marrone), il secondo attravero le poste. Sull'argomento ricordo che dal 31 gennaio DHL sospenderà il servizio interno negli USA.

Ciao a tutti!
Guido5
GUIDO BULDRINI - Fides Salvum Fecit
Guido5
Amministratore

Re: Spedizioni e dazi

Messaggioda Tilius » giovedì 22 gennaio 2009, 17:56

Guido5 ha scritto:Cari amici,
ho l'impressione che ci sia stato un errore di battitura e che si sia creata confusione fra UPS (United Parcel Service) e USPS (United States Postal Service). Il primo consegna con mezzi propri (con il caratteristico color marrone), il secondo attravero le poste. Sull'argomento ricordo che dal 31 gennaio DHL sospenderà il servizio interno negli USA.

Ciao a tutti!
Guido5

Ho pensato la stessa cosa: penso che l'equivoco sia nato dall'aver fatto un po' di confusione fra UPS e USPS (il primo corriere privato, che consegna con mezzi propri; il secondo le poste pubbliche statunitensi, le quali consegnano attraverso poste italiane o la di loro longa manus per pacchi & affini, SDA).
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Precedente

Torna a Faleristica