da Antonio Pompili » martedì 13 gennaio 2009, 19:33
Carissimi,
vi ringrazio per le parole piene di stima e affetto che avete voluto rivolgermi.
Quando ormai due anni fa mi iscrissi in questo forum, ebbi la netta sensazione di entrar a far parte di una grande, meravigliosa famiglia, più che di una semplice riunione virtuale di appassionati di scienze documentarie della storia. Ora sento ancor più forte la mia appartenenza a questa famiglia e se, in essa e per essa, ho ricevuto una maggiore responsabilità, mi auguro di viverla in spirito di autentico servizio, nel pieno accordo con quanti da prima di me svolgono il compito di moderatore, e in sincera disponibilità verso tutti i gentili utenti.
Vi ringrazio tutti personalmente, così come ringrazio ancora quanti mi hanno già rivolto le loro felicitazioni e i loro auguri attraverso messaggi privati o email.
In particolare ringrazio la cara Marilisa per il gentile pensiero di aprire questo topic, gli altri moderatori, il sempre gentilissimo Tomaso Giuseppe e, approfittando di questa occasione, anche il nostro Presidente, per la fiducia che mi ha voluto accordare e l'amicizia di cui mi onora.
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a)
TU SCIS QUIA AMO TE (Gv 21,17b)